Con i trattamenti agli ultrasuoni addio alla cellulite: prova per credere!

Si avvicina l’estate e ci si pone un po’ di più il problema del proprio benessere soprattutto in relazione con le imperfezioni e gli inestetismi del corpo che verrà mostrato a breve sulla spiaggia e in vacanza. Sono tante le donne che hanno la cellulite, con una percentuale che varia tra l’80% e il 95% in età fertile. La cellulite – che ha vari stadi “evolutivi” più o meno superficiali e quindi può essere più o meno semplice da eliminare – risulta essere una stasi micro-circolatoria dell’ipoderma con associata un’adiposità localizzata soprattutto nella zona degli arti inferiori ma si può presentare anche in altre aree.

La cellulite, come tale, non va assolutamente sottovalutata ma va affrontata sempre con serietà e professionalità. I trattamenti per combattere questo inestetismo e anche tutti gli effetti negativi ed essa connessi, come il dolore epidermico e la cattiva circolazione, la ritenzione idrica, la pesantezza delle gambe e altro, sono tanti e sempre più efficaci; uno di quelli che porta risultati visibili fin dalle prime applicazioni è proprio il trattamento agli ultrasuoni.

Trattamenti agli ultrasuoni: gli effetti anticellulite

Il trattamento agli ultrasuoni anticellulite ha subito l’effetto di aumentare il flusso sanguigno, permettendo all’ossigeno di passare negli interstizi cellulari adiposi e sciogliere il grasso attraverso la lipolisi che è la combustione del grasso stesso. Grazie a questo processo, gli ultrasuoni non solo possono ridurre la cellulite, ma possono anche rimuovere il grasso depositato e ridurre le dimensione e i contorni del corpo. Chiaramente questa tipologia di trattamenti non è assolutamente invasiva e riesce a contrastare gli effetti degli inestetismi sul corpo, portando risultati visibili, soprattutto in ragione dell’estate che si avvicina e che ci vuole tutti più belli, per sfoggiare un corpo invidiabile.

I trattamenti agli ultrasuoni sono pertanto ideali per coloro che hanno problemi di comune cellulite localizzata. L’effetto più positivo è quello di non doversi sottoporre a procedure più impegnative come la chirurgia estetica e la liposuzione. La terapia ad ultrasuoni, infatti, sembra più un massaggio che un trattamento medico perché è completamente indolore ed i risultati sono quasi istantanei.

Che aspetti? Provali subito!